Home Per conoscermi News Editoriali e Comunicati Incontri ed eventi Rassegna Stampa Archivio Foto e Video
Home page
» Home
Vi segnalo
» MORALE, COERENZA ed ETICA fanno rima con POLITICA?
Presentazione
» Per conoscermi » Miei riferimenti
News
» Editoriali e comunicati » Rassegna stampa » Notizie dal territorio » Incontri ed eventi » Calendario
Incontri ed Eventi
Da vedere
» Archivio foto » Archivio video
Contattami
» Scrivimi in e-mail » Iscriviti alla newsletter
Visita anche
» Cittadini Attivi » Marco Bovo » Davide Gobbo » Marco Coradin » Presidenza della Repubblica » Senato della Repubblica » Camera della Repubblica » Comune di Padova » Provincia di Padova » Regione Veneto » Rassegna stampa del Senato
Ricerca
» Archivio articoli
editoriale
incontri-eventi
rassegna stampa
archivio foto
archivio video
» Ricerca avanzata
EDITORIALI E COMUNICATI
n. 1067
del 30/03/2006
GIOVEDI' 30 MARZO 2006, SALA 'ANZIANI' PRESSO IL COMUNE DI PADOVA , ORE 12.OO, CONFERENZA STAMPA
indietro »

VITA LAVORO GIUSTIZIA CULTURA: QUALE ITALIA?

___________________________________________________________________________

E’ indetta una CONFERENZA STAMPA, GIOVEDI’ 30 MARZO, ORE 12.00, MUNICIPIO SALA “ANZIANI”.

Presenteremo i contenuti e le motivazioni del convegno, dal titolo in oggetto, da noi organizzato a PADOVA, venerdì 31 marzo 2006, ore 20.30, presso la sala FORNACE CAROTTA, di via Siracusa 61.

Saranno presenti illustri oratori: OLIVIERO BEHA, MARCO TRAVAGLIO, IVAN SCALFAROTTO, ELIO VELTRI, GIANFRANCO MASCIA e FRANCESCO “PANCHO” PARDI. Moderatori saranno i giornalisti ANGELO MORINI e CRISTINA CATARINICCHIA. Introdurrà la serata il nostro coordinatore ARMANDO DELLA BELLA. Interverrà per un saluto il Sig. Sindaco di Padova, dott. FLAVIO ZANONATO. Maggiori dettagli sono reperibili nell’allegato volantino. In sala saranno disponibili i libri degli autori presenti.

Inoltre vorremmo rendere noto, tramite la vostra collaborazione, alla popolazione che la nostra associazione “CITTADINI ATTIVI per la Democrazia e la Giustizia” è attualmente impegnata nella raccolta, in tutte le sedi possibili, delle oltre 50.000 firme necessarie per promuovere una legge di iniziativa popolare con l'obiettivo di cambiare la Rai e tutto il sistema radiotelevisivo e cercare di risolvere gli attuali problemi connessi con la libertà di informazione. La raccolta, ad oggi, ha già raggiunto le oltre 12.000 firme. In conferenza stampa sarà maggiormente illustrata l’iniziativa, il testo di legge proposto e sarà fornito l’opportuno materiale illustrativo. La sera del 31.3 saranno contestualmente attrezzati opportuni banchi, con la presenza di un pubblico ufficiale autenticatore, finalizzati alla raccolta delle firme.

Molti personaggi illustri sono sponsor della nostra iniziativa. Tra gli altri ricordiamo Marco Travaglio, Sabina Guzzanti, Corrado Augias, Enzo Biagi, Giulietto Chiesa, Furio Colombo, Giovanni Veronesi, Carlo Verdone, padre Alex Zanotelli, Fiorella Mannoia, Beppe Grillo, Francesca Neri.

Ufficio Organizzazione ed eventi